Impara a Piacerti con il Metodo Feldenkrais. Lezioni di Autostima a Brescia

Ti piacerebbe Scoprire come Piacerti di Più?

Grazie al Metodo Feldenkrais, un innovativo lavoro su di sé attraverso il movimento, potrai migliorare la flessibilità, le possibilità neuromotorie e l’autoimmagine.

Il Metodo può essere definito una sintesi di biomeccanica, fisica, fisiologia, neurologia, sviluppo motorio, scienze cognitive e arti marziali.

Vuoi stare bene nel tuo corpo, sentirti a tuo agio sempre?

Corsi di Autostima a Brescia. Impara a Piacerti!Il Metodo ti aiuterà ad alleviare tensioni e dolore causati da inutili sforzi; imparerai a distribuire il lavoro muscolare nel modo più economico possibile, a ridurre gli sforzi per ottenere la massima efficacia con il minimo dispendio di energia.
Il nostro sistema nervoso ha una grande capacità di riorganizzarsi in risposta a nuovi stimoli al fine di migliorare le sue funzioni neuromotorie per tutta la vita e a partire da qualsiasi condizione fisica.

Alzare un braccio, girarsi, camminare, piegarsi, tutte le nostre azioni più semplici come anche quelle più complesse che ci consentono di danzare, suonare uno strumento, praticare uno sport a livello agonistico, implicano delle abilità individuali che possono essere affinate.

Il Feldenkrais è un metodo educativo che si rivolge essenzialmente al nostro sistema nervoso e il suo campo di applicazione è quindi molto vasto: dal tenersi in forma alla riabilitazione, dalle perfomances artistiche a quelle sportive.

Comincia a trasformare in benessere i gesti e le azioni della tua vita quotidiana, a rendere facile, piacevole, elegante il tuo modo di muoverti. Senza sforzo, niente “esercizi”, nessun allenamento!
Ti sentirai più comodo con te stesso e la conseguenza sarà una sensazione piacevole capace di diffondersi a tutti i livelli del tuo essere: fisico, emotivo, psicologico.
Abbi fiducia: possiedi un potenziale splendore da scoprire lentamente e non da ostacolare. Il paradosso è che riesci a cambiare in meglio solo se ti accetti e non il contrario.

lezioni-feldenkrais-autostima-brescia

Potrai guardarti allo specchio e piacerti davvero di più: fisicamente ed emotivamente, perché ti accetti e ti ami da dentro, per quello che sei.

Come Guadagnare Autostima. La mia Proposta:

Tengo regolarmente corsi e seminari che ti aiutano a stare bene nel tuo corpo, a piacerti di più. Lasciami la tua e-mail e sarai informato su tutte le mie attività.

Lezioni Individuali

Prova anche la lezione individuale detta I.F. (Integrazione Funzionale), così potremo esplorare insieme il tuo schema di organizzazione e di movimento abituale e potrai trovare un modo più funzionale di organizzazione motoria. Ogni lezione è adattata ai tuoi bisogni.

Il vantaggio è la personalizzazione dell’intervento e bastano anche poche lezioni per ridare fiducia al tuo sistema nervoso, capace di apprendere in ogni momento della tua vita. Il risultato sarà un cambiamento fisico e comportamentale, una maggiore fiducia nelle tue risorse.

Il Metodo Feldenkrais è anche piacevolezza!


Post Your Thoughts

Join event