Eventi di ottobre: muoversi per star bene

Ed eccoci nel pieno delle attività di Movimenti Naturali dopo la pausa estiva.

Diverse sono le opportunità per conoscere il Metodo Feldenkrais e avvicinarsi ad una pratica vitale ed espressiva. Tutto all’insegna di Benessere, Salute e Creatività.

Il Metodo Feldenkrais è un sistema di educazione alla consapevolezza attraverso il movimento. Muoversi per star bene non è soltanto uno slogan, ma una realtà. Per ottenere benefici psicofisici che migliorano la qualità della tua vita quotidiana, il Metodo utilizza movimenti semplici del tuo repertorio e i movimenti delle fasi di sviluppo del bambino. Hai provato questa audiolezione?

Ti propongo di esplorare il tuo movimento con tre percorsi ad hoc, per le tue esigenze di benessere, salute e creatività

  • 04/10/2018- 18/10/2018 – Stabilità e leggerezza
    3 lezioni a tema di Metodo Feldenkrais. Per un corpo armoniosamente in linea. Ottieni un maggiore allineamento per essere in grado di eseguire con facilità ed efficienza i gesti della vita quotidiana. Camminare, piegarsi, raggiungere sono tutte azioni che possono migliorare. Adatto anche a chi fa una vita sedentaria.
  • 04/10/2018- 25/10/2018 –  Ottieni di più facendo meno
    4 lezioni di Feldenkrais di 1h e mezza. Dedicate a 4 persone per il massimo della personalizzazione

  • 11/10/2018- 25/10/2018 – On Your Feet – Stabilità ed Equilibrio
    3 lezioni Feldenkrais a tema. Con questo percorso la postura si riorganizza e ottieni stabilità sui piedi, elasticità nelle gambe per un maggiore sostegno della schiena. Recuperi la tua capacità di resilienza.

Un appuntamento con il Benessere

Camminate consapevoli

  • 7, 13, 20, 28/10/2018 – Le Camminate Consapevoli sono diventate un sano appuntamento fisso con il movimento e respiro consapevole. Partecipa con il tuo bambino – per lui la lezione è gratis.

Vi ricordo infine il seminario in programma per ottobre:

  • 21/10/2018 – Stabilità e leggerezza
    Un approfondimento sul tema della riorganizzazione della postura. Un beneficio per piedi, gambe e soprattutto per la schiena, spesso poco flessibile e dolorante. Iscriviti.

Fuerteventura: alla ricerca del benessere


Post Your Thoughts

Join event