Crea il tuo cammino: scegli tra gli eventi di gennaio

Siamo all’inizio di un nuovo anno e ci sono nuove attività di Movimenti Naturali che partono proprio questo mese di gennaio.

Continua l’iniziativa di un seminario al mese. Sarà un’opportunità in più per conoscere il Metodo Feldenkrais e per approfondimenti su un tema specifico. Tutto all’insegna di Benessere, Salute e Creatività.

Il Metodo Feldenkrais è un sistema di educazione attraverso il movimento. A partire dai movimenti semplici e via via più complessi di cui sono fatti i gesti quotidiani, il Metodo si è sviluppato per permettere il miglioramento di tutta l’azione dell’essere umano. Con la pratica si ottengono benefici psicofisici che migliorano la qualità della tua vita quotidiana e ti aiutano a perfezionare l’attività sportiva e artistica.

Anche da casa puoi provare una delle mie brevi video lezioni per rilassare molte tensioni muscolari e imparare a prenderti cura di te con semplicità e gentilezza. Iscriviti al canale YouTube di Movimenti Naturali per approfittare delle altre risorse gratuite pubblicate.

Puoi ancora iscriverti alle lezioni di gruppo del giovedì dalle 17,30 alle 18,30 oppure dalle 19,00 alle 20,00.

Puoi anche scegliere tra i percorsi ad hoc che ho creato per andare incontro alle tue esigenze di benessere, salute e creatività

  • 24/01/2019- 07/02/2019 – Stabilità e leggerezza
    3 lezioni a tema di Metodo Feldenkrais. Per un corpo armoniosamente in linea. Ottieni un maggiore allineamento per essere in grado di eseguire con facilità ed efficienza i gesti della vita quotidiana. Camminare, piegarsi, raggiungere sono tutte azioni che possono migliorare. Adatto anche a chi fa una vita sedentaria.
  • 31/01/2019- 21/02/2019 –  Ottieni di più facendo meno
    4 lezioni di Feldenkrais di 1h e mezza. Dedicate a 4 persone per il massimo della personalizzazione

  • 07/02/2019- 21/02/2019 – On Your Feet – Stabilità ed Equilibrio
    3 lezioni Feldenkrais a tema. Con questo percorso la postura si riorganizza e ottieni stabilità sui piedi, elasticità nelle gambe per un maggiore sostegno della schiena. Recuperi la tua capacità di resilienza.

Un appuntamento con il Benessere

  • 24/01/2019 – Da questo mese cominciano i seminari di mindfulness e movimento per portare più armonia nella tua vita di tutti i giorni. Per imparare a gestire ansia e stress.
    Quale sarà il focus? Focus sulla:
    – osservazione di sé
    – attenzione al respiro e movimento.
    12 saranno gli incontri e 12 saranno le qualità su cui riflettere. Una serata di meditazione su una specifica qualità dell’essere umano in evoluzione.
    Puoi partecipare al singolo incontro.

Camminate consapevoli

  • 19/01 e 10, 23/02/2019 – Le Camminate Consapevoli sono ormai un sano appuntamento fisso con il movimento e respiro consapevole. Partecipa e puoi anche portare il tuo bambino – per lui la lezione è gratis.

Ti ricordo infine il seminario di gennaio:

  • 27/01/2019 – Continua la proposta di un seminario al mese! Crea il tuo cammino è la proposta di gennaio.
    Hai scaricato il mio regalo? Iscriviti alla newsletter e fallo subito.
  • Un e-book sull’Arte di Camminare che ti aiuterà a prepararti al cammino che hai sempre desiderato fare e che non hai mai osato intraprendere!
    Ti aiuterò dandoti qualche indicazione generale sulla migliore organizzazione psico-motoria – e non solo sulla forma fisica – da raggiungere per “arrivare dove vuoi”.
    Questa è la prima tappa e il percorso è di 7 incontri in totale: per illustrarti i 7 Principi Feldenkrais contenuti nell’e-book.
    Puoi partecipare al singolo incontro.
  • Una possibilità per chi non può ritagliarsi un’ora a settimana di lavoro su di sé per partecipare ai corsi. Iscriviti.


Post Your Thoughts

Join event