Crea adesso il tuo percorso di benessere con Movimenti Naturali

Un nuovo anno è cominciato e nuove attività di Movimenti Naturali partono a gennaio.
Crea adesso il tuo percorso di benessere con Movimenti Naturali: scegli tra le proposte gratis di questo mese per partire alla grande. Dedica del tempo al tuo benessere e allo sviluppo delle tue potenzialità.

Praticare il Metodo Feldenkrais è regalarsi momenti di benessere psicofisico e anche di crescita personale e di creatività.

Il Metodo Feldenkrais ti permette di esplorare le tue abitudini di movimento e di migliorare. Questo ti facilita in tutte le azioni a partire da quelle della vita quotidiana come camminare, flettersi, mantenere l’equilibrio e tante altre. La pratica del Metodo Feldenkrais con Movimenti Naturali cambia la qualità della tua vita e ti aiuta a perfezionare l’attività sportiva e artistica.

Puoi provare una delle mie brevi video lezioni che sono a tua disposizione su YouTube (ti ringrazio se vorrai iscriverti al mio canale qui). Sono lezioni semplici e bastano pochi minuti al giorno per ottenere benefici immediati. Impari a prenderti cura di te con semplicità e gentilezza e ti aiutano a rilassare tensioni muscolari, a eliminare rigidità e dolore articolare.

Sono sempre aperte le iscrizioni alle lezioni di gruppo gratis settimanali.
Chi ben comincia è a metà dell’opera. Cosa ti posso dire?

Crea adesso il tuo percorso di benessere con Movimenti Naturali.

Voglio andare incontro alle tue esigenze di benessere, salute e creatività e queste sono le mie proposte:

Ottieni di più facendo meno

  • Due giovedì al mese a partire da gennaio –
  • 4 lezioni Feldenkrais dedicate a una classe di 4 persone per il massimo della personalizzazione. Contattami per info.

On your feet – Sabilità ed equilibro

  • Un giovedì al mese a partire da gennaio –
  • 3 lezioni Feldenkrais a tema. Con questo breve ciclo di incontri la postura si riorganizza e recuperi la capacità di resilienza. Il percorso è adatto a chi ha mal di schiena, tensioni muscolari, rigidità e dolori articolari. Può essere utile nei casi di osteoporosi e labirintite. Contattami per info.

Un appuntamento mensile con il Benessere

Un giovedì al mese – Continuano i seminari di mindfulness e movimento per portare più armonia nella tua vita di tutti i giorni. Per imparare a gestire ansia e stress. Puoi partecipare al singolo incontro, iscriviti qui.
Questi incontri saranno dedicati alla:
– esplorazione e osservazione di sé
– attenzione al respiro e movimento.
12 saranno gli incontri e 12 saranno le qualità su cui riflettere. Una serata di pratica e meditazione su una specifica qualità dell’essere umano in evoluzione.

Camminate consapevoli

Le Camminate Consapevoli create da Movimenti Naturali sono ormai un appuntamento sano e irrinunciabile. Costituiscono il perfetto connubio tra attività fisica nella natura e movimento consapevole. Partecipa e puoi anche portare il tuo bambino.


Post Your Thoughts

Join event