Camminare sui tacchi è più facile se lo fai con Metodo!

Camminare sui tacchi è sempre stato il mio sport preferito!

Impossibile non amare i tacchi: slanciano la figura, conferiscono un portamento da sensuale e riescono a rendere femminile ogni outfit. C’è arma di seduzione più efficace di un bel paio di scarpe col tacco alto? Regalano gambe e glutei torniti, un’andatura sexy e qualche centimetro in più. Io li ho sempre amati per quest’ultimo motivo. Perché mi fanno sentire all’altezza! E non sto scherzando, perchè mi hanno sempre fatta sentire all’altezza in tutti i sensi.

Tacchi alti: passione, oggetto del desiderio e per molte una tortura.

C’è però una regola fondamentale per poterli indossare liberamente: saper camminare sui tacchi!
Sei anche tu tra le donne che guardano con ammirazione e un pizzico di invidia chi riesce a stare in equilibrio su tacchi che sembrano trampoli?

I tacchi sono tra gli “accessori” che riescono a valorizzare finalmente la tua persona. Bisogna però che tu sappia camminare sui tacchi per sentirti a tuo agio sempre. Per mostrare finalmente tutta la tua grazia ed eleganza.

Camminare sui tacchi: “Se sai quello che fai puoi fare quello che vuoi.”

In questo caso è proprio indispensabile sapere come fare.

Bisogna sapere anche che i tacchi costringono i piedi ad una posizione innaturale, con conseguenze sulla postura. Non esiste la bacchetta magica per risolvere questi limiti. Che fare?
Si può diventare più brave nell’usare tutto il corpo per camminare… e non solo i piedi.
Se ti piace l’idea di mettere scarpe con i tacchi almeno in occasioni particolari, allora perchè rinunciare? Basta seguire alcune lezioni specifiche di consapevolezza attraverso il movimento con il METODO FELDENKRAIS.
Fatti questo regalo per piacerti di più. Per valorizzare finalmente la tua persona. Sentirti a tuo agio sempre. Mostrare finalmente tutta la tua grazia ed eleganza. Feste e Ultimo dell’anno sono occasioni particolari per mettere i tacchi e sentirsi all’altezza!

Contattami per prenotare la tua lezione per imparare un uso migliore di te e camminare sui tacchi con disinvoltura. Una lezione per “piacerti di più”. Approfitta delle lezioni dell’ultima settimana dell’anno al prezzo speciale di 45 euro anziché 60 euro. Acquista una lezione da regalare.

A proposito di scarpe e di tacchi… mi viene in mente questo film.


Post Your Thoughts

Join event